Ennerev – Hermitage
Questa collezione è realizzata attorno ad un molleggio che, per tecnologia e prestazioni, rappresenta l’evoluzione del sistema a molle indipendenti più conosciuto. Il particolare assemblaggio a 7 zone con micro molle del diametro di soli 2 cm., di differente portanza, consente di realizzare un sostegno calibrato in funzione delle diverse zone di sostegno.
Descrizione
L’alta popolazione di molle (circa 3000 nella versione matrimoniale) consente alla struttura di modellarsi in modo capillare alle forme del corpo, ottenendo la massima omogeneità nella distribuzione del peso e conseguente massimo comfort nel riposo.
Il molleggio è protetto perimetralmente dal sistema Box Spring, ed è completato da un profilo massaggiante e traspirante di contatto in Lympha, una schiuma di nuova concezione ottenuta con l’impiego di estratti vegetali ricavati da fonti rinnovabili.
La serie Hermitage nella famiglia micro molle si contraddistingue per la raffinata lavorazione del rivestimento, con trapuntino morbido di contatto ricamato a cornice, fascia perimetrale in tessuto traspirante 3-Space per favorire l’aerazione, e la possibilità di scelta fra tre diverse colorazioni di tessuto:
- White, tinta unita nel classico bianco latte.
- Green, con delicato disegno verde salvia a quadrotti irregolari.
- Gray, con raffinato disegno geometrico in grigio.
I materassi Hermitage, disponibili in due diversi gradi di portanza e accoglimento, sono realizzati con imbottitura in Memory Comfort per il lato invernale, morbida ed avvolgente; e in Elastfill per il lato estivo, per garantire freschezza e traspirazione.