Ennerev – Comfortzone7
La linea è caratterizzata da un sistema a molle indipendenti (800 molle ca. nella versione matrimoniale) inserite una ad una in sacchetti di materiale traspirante, a 7 zone di portanza diversificata grazie alle file di molle alternate di diversa rigidità.
Ogni zona è stata studiata per sostenere in modo calibrato le diverse parti del corpo e qualunque sia la posizione assunta durante il sonno. Sostenuto ed elastico per bacino e vertebre lombari, elastico e accogliente per spalle e cosce, morbido per testa, cervicale e piedi.
Descrizione
Perimetralmente il molleggio è protetto dalla struttura Box Spring e si completa, su ambo i lati, con un interposto di contatto massaggiante e traspirante a 7 zone differenziate in Lympha, un schiuma poliuretanica evoluta di nuova concezione realizzata con l’impiego di composti di origine vegetale ricavati da fonti rinnovabili presenti in natura.
Un materasso che esalta la tecnologia e i vantaggi del sistema a molle indipendenti. Ergonomicamente perfetto, supporta in modo equilibrato le forme del corpo e ne distribuisce il peso su tutta la superficie assicurando un sostegno anatomico e flessibile, alleviando la pressione sui punti di maggior carico per un comfort ineguagliabile e un riposo rigenerante.
Disponibile in due diversi gradi di portanza e accoglimento, può essere ulteriormente personalizzato scegliendo fra le 6 diverse tipologie di rivestimento e imbottitura del Sistema Covers Sfoderabili, studiate per rispondere alle esigenze specifiche di ogni soggetto. (in foto versione Memory Comfort)
____________
Larghezza: cm. 80 – 85 – 90 – 100 – 120 – 140 – 160 – 165 – 170 – 180
Lunghezza: cm. 190 – 195 – 200
Altezza: cm. 23 ca.